Scopri cosa dicono di noi

In questa pagina puoi trovare tantissime opinioni e testimonianze su Fabio Bernardi e il suo libro Bestseller Smetto Semplice.


Giuseppe Lombardo (Imprenditore)


Manola Albanese (Psicoterapeuta)


Gaetano Romano (Fisioterapista)


Elisa di Girolamo (Medico Legale)


Tina Corsaro (Sales Account Manager)

Ho smesso!!! Inizialmente fumavo per il piacere di fumare. Premetto che ho iniziato giovanissima ed ho smesso, dopo anni di dipendenza, a causa della gravidanza. Quando ho ripreso, ho perso il controllo. Non gustavo il momento e neanche la sigaretta. Era tutto meccanico.

Con il suo metodo ho capito della reale schiavitù. Della dipendenza fisica e mentale. Ovviamente Grazie a lei Dottor Bernardi.

Con il suo metodo è riuscito a togliere quel velo mentale e permetterci di ritornare padroni di noi stessi. Non più schiavi. Descrivendo ogni passaggio nei minimi dettagli. Evidenziando ciò che determina la dipendenza a livello fisico e mentale. Descrivendo le trappole mentali, le illusioni e le menzogne che ci raccontiamo pur di non lasciare la zona di comfort.

In più, il metodo descrive il benessere e come raggiungere passo-passo il nostro obiettivo d’oro, non condannando ma facendo vivere emozioni belle e positive. In più, c’è un’area riservata ai lettori che ti accompagna e ti segue con dei rimedi pratici e un coaching via mail per non ricadere in trappola e uno straordinario gruppo di sostegno su facebook.

Cosa aggiungere? 5 Stelle meritatissime.

Grazie Dottor Fabio Bernardi. Complimenti!


Francesca Dalfino

Il 24 gennaio 2018 sono due anni senza fumo, grazie al corso smetto semplice. La mia vita adesso è migliore, profumo di buono, migliore sia dal punto di vista fisico sia mentale, le mie unghia non sono più giallastre, sono libera, la mia memoria è migliorata e per questo leggo molto di più, sono molto più dinamica e sveglia (è come se si riattivasse tutto il meccanismo del corpo), positività ottimismo!!!

I miei vestiti profumano. Sono molto più libera accanto ai bambini perché adesso profumo di buono, il mio alito non profuma di nicotina misto a fumo ecc. Si può smettere di fumare, si può cambiare.

Adesso per me il fumo è solo un ricordo passato. Io sono un non fumatore e quindi non fumo più. Mai più dopo i primi momenti ho sentito il bisogno di fumare. Ormai sono libera. Le catene sono state sciolte.

Sono felice, Ringrazio Ringrazio Dio perché mi ha fatto conoscere il Dott. Fabio Bernardi che mi ha seguito e sostenuto per tutto il percorso. Chiedere aiuto non è sbagliato, io ho chiesto aiuto perché da sola non riuscivo a smettere …ed eccomi oggi due anni senza fumo. Grazie di vero cuore…


Mariamalia La Rosa

Fabio, sei stato grande!!!

Io ho letto tutti i libri sull’argomento, mi sono sottoposta anche all’ipnosi per smettere, poi mi sono appassionata e sono diventata ipnositerapeuta ma ho continuato a fumare…

La strategia vincente è l’ACT e come sei riuscito ad adattarla tu! Grazie!!!!