Smettere di Fumare non è Mai Stato Così Semplice
DAMMI 30 MINUTI AL GIORNO E TI DARO' LA CHIAVE DELLA LIBERTA' DAL FUMO
LASCIA CHE TE LO DIMOSTRI GRATIS

Il 92% dei tentativi di smettere di fumare (senza alcun tipo di supporto)

sono senza successo! *

*dati del Rapporto Annuale sul Fumo dell’Istituto Superiore di Sanità

Smetto Semplice è l’unico sistema definitivo in Italia per smettere di fumare che non ti abbandona dopo aver smesso, validato da medici e psicoterapeuti, oltre che dall’esperienza di migliaia di utenti.

‘SI’, DAMMI SUBITO ACCESSO GRATUITO

Elisa di Girolamo (Medico Legale)

Cos’è il Programma Strategico
Smetto Semplice Gold Edition?

Smetto Semplice Gold Edition è il Programma definitivo per smettere di fumare senza lottare contro la propria stessa mente, l’unico che non ti abbandona dopo aver smesso.

Il presupposto scientifico del programma è che il problema principale dell’astinenza da fumo è dato da quell’insieme di sensazioni spiacevoli (pensieri, emozioni, memorie, sensazioni corporee e così via) che accompagnano l’urgenza di fumare e sono rinforzate dagli stessi tentativi di evitamento. Proprio la ragione principale per cui il 92% dei tentativi di smettere da soli falliscono!

Il programma, grazie ad una potente strategia contro-intuitiva per neutralizzare la voglia di fumare in 4 passi (denominata GANDI 4) insegna al fumatore un metodo di flessibilità psicologica, con accettazione di queste esperienze negative. Non la lotta contro il fumo, che amplifica le sensazioni spiacevoli e si traduce in elevate probabilità di insuccesso, ma un utilizzo delle emozioni causate dall’astinenza da fumo per coltivare saggezza e resilienza.

A differenza dei concorrenti che abbandonano il cliente una volta venduto il metodo, causando la ricaduta, grazie alla strategia GANDI4 insegna come neutralizzare la voglia di fumare e questo per il cliente significa smettere senza viverla come una mancanza, libero dalla paura di ricaderci.

Inoltre, il cliente non è mai abbandonato, come accade con gli altri metodi esistenti, ma può usufruire di un meccanismo di assistenza durante il processo già incluso nel prezzo: imparato il sistema, non è lasciato da solo. Accede ad un programma di sostegno a distanza per non ricominciare dopo aver smesso.

Per questo Smetto Semplice è l’unico sistema esistente per smettere di fumare, che ti svela come non ricominciare e non ti abbandona dopo aver smesso.

Per Chi è il Programma Smetto Semplice?

Il Programma Smetto Semplice - Smettere di fumare senza lottare è per coloro che tentano di smettere di fumare ma hanno difficoltà a mantenere l’impegno e coloro che avendo già smesso in passato hanno avuto una o più ricadute e vogliono dare un taglio definitivo a questa dipendenza.

Se le tue paure maggiori sono:

  • Pensare continuamente alle sigarette
  • Vedere persone o situazioni che ti farebbero riprendere a fumare
  • Paura di non riuscire a smettere
  • Sentirti perso senza le sigarette
  • Sentire che ti mancherebbe la compagnia della sigaretta

Allora il Programma Smetto Semplice – Gold Edition è fatto apposta per te.

Quella che era iniziata come un'intuizione per risolvere un problema personale con il fumo di un tabagista, è diventata una causa comune e si è trasformata in un movimento (basato su solide fondamenta scientifiche) che sta rivoluzionando il modo di smettere di fumare in tutta Italia.

E Se Tu Potessi Essere Parte di Qualcosa di Molto Più Grande di Te?

E Se Tu Fossi Parte di un MOVIMENTO ...

Un luogo sicuro in cui puoi ESSERE TE STESSO, e trasformare LA TUA VITA al fine di ritornare NON FUMATORE in tempi brevi.

Per noi, la tua libertà dal fumo è tutto ciò che conta.

Una comunità in cui puoi chiedere aiuto ...

Dove puoi venire per un consiglio ...

Dove puoi ISPIRARE E RESTARE ISPIRATO ...

SMETTO SEMPLICE GOLD EDITION non è solo uno dei tanti metodi per smettere di fumare che compri e dimentichi...

È una famiglia, uno stile di vita, un movimento di

persone che vogliono ottenere la libertà dal fumo una volta per tutte.

Quindi Cosa Rende Smetto Semplice Differente?

La maggior parte dei fumatori provano dei metodi promossi da aziende o professionisti cui non interessa in alcun modo che tu smetta, perché ti vendono la soluzione per smettere di fumare, ma guadagnano molto di più se tu continui a farlo.

Un esempio? I trattamenti con il laser o con l’elettrostimolazione che dovrebbero servire ad aiutare a sopportare i sintomi di astinenza non hanno mostrato alcuna efficacia perché l’effetto non dura.

Secondo gli studi scientifici sei mesi dopo la maggior parte delle persone ci ricascano.

Allora dopo qualche tempo provi di nuovo a smettere e loro ci guadagnano ancora.

Esistono anche corsi di poche ore o di un pomeriggio che una volta venduto il metodo per smettere ti lasciano completamente da solo o da sola causando la ricaduta. E magari tu torni nuovamente per smettere perché ti fanno credere che hai sbagliato qualcosa… e loro ci guadagnano ancora.

Sono molto infastidito dal modo in cui la maggior parte degli operatori in questo campo non siano minimamente interessati al tuo obiettivo: smettere di fumare una volta per tutte.

Ecco perché da diverso tempo mi sono impegnato e focalizzato esclusivamente nell’aiutare quelle persone che hanno capito la gravità del fumo, che vogliono recuperare velocemente la loro salute, che vogliono stare ancora meglio e quindi hanno deciso seriamente di smettere di fumare una volta per tutte.

Tanto da essere considerato da alcuni “Lo psicoterapeuta Italiano nemico delle sigarette” o “Lo psicoterapeuta antifumo”.

In Italia non esiste un training antifumo simile al mio. Sia come modalità, sia come risultati.

Il Training Smetto Semplice non è banalmente “uno dei metodi che funziona”.

È il primo e unico sistema passo-passo che - a differenza degli altri “metodi per smettere” che ti abbandonano dopo aver venduto il “corso” causando la ricaduta - ti permette di smettere di fumare, che ti svela come non ricominciare e non ti abbandona dopo aver smesso.

Come Funziona il Programma Smetto Semplice?

La “formula” di questo programma è denominata “La formula della libertà dal fumo

LA FORMULA della libertà DAL FUMO

Per liberarti per sempre dal fumo e cambiare la tua vita, sapere di dovere smettere non è sufficiente, hai bisogno di un ambiente facilitante

UN SISTEMA COLLAUDATO CENTRATO SULLA SOLUZIONE

Non hai qualcosa di rotto che si deve aggiustare, sei solo bloccato temporaneamente dentro una trappola perversa. Il sistema smetto semplice ti aiuta a risolvere il problema in tempi brevi (e non ti abbandona dopo aver smesso). Non si tratta di scavare nella tua psiche, o modificare la tua personalità. La soluzione è semplice: scoprirai come uscire dalla trappola seguendo un sistema passo passo che ha già aiutato moltissime persone in tutta Italia.

UN NUOVO ASSETTO MENTALE

Abbiamo progettato un sistema per aiutarti ad adottare una nuova psicologia per la libertà dal fumo. Si tratta di imparare a pensare (e imparare a reagire ai pensieri) in modo diverso. I fumatori di successo cambiano la loro relazione con le “credenze inutili” e costruiscono il giusto Assetto Mentale, costituito da credenze utili riguardo alle possibilità e alle capacità di riuscire a smettere di fumare.

UNA COMUNITà DI SUPPORTO

I nostri “corsisti” si uniscono a una comunità formata da altre persone che hanno lo stesso obiettivo: volere realmente smettere di fumare una volta per tutte. La ricerca dice che i fumatori che si uniscono ad un comunità di supporto hanno maggiore successo: puoi parlare con alter persone che stanno affrontando il tuo stesso viaggio, scambiare consigli, dare reciproco incoraggiamento e sostegno.

UN MENTORE PERSONALE ESPERTO

Senza giri di parole, questo elemento della formula è potentissimo. L’aiuto di persone esperte in fatto di smettere di fumare, proprio come avviene per molte altre cose della vita, fa una grande differenza. Avere un mentore aumenta enormemente le tue probabilità di smettere di fumare in maniera definitiva. Un mentore personale può lavorare con ancora più attenzione con te per sviluppare il piano antifumo che si adatta perfettamente alle tue necessità.

 

Ecco come si articola il programma:

Loggandoti alla piattaforma avrai accesso immediato a tutti i contenuti del Programma Strategico Antifumo che ho suddiviso in MODULI e LEZIONI che ti permetteranno di ottenere, in tempi rapidi, una solida  preparazione prima di spegnere la tua ultima e definitiva sigaretta. In tal modo, risparmierai anni di errori e tentativi falliti.

I primi 10 moduli che incontri sono dedicati all’apprendimento del sistema collaudato passo-passo che, come abbiamo visto, rappresenta la prima componente della formula di libertà alla base di questo programma strategico antifumo.

Il sistema può essere appreso secondo tre differenti formati:

  1. Video (puoi guardare le video-trascrizioni con audio e testo sincronizzati)
  2.  Audio (puoi ascoltare tutte le lezioni e scaricarle in mp3)
  3.  Testo (puoi scaricare tutte le trascrizioni dei video in pdf)

 Pertanto, puoi apprendere il sistema secondo le tue modalità preferite.

Ho trasformato tutta la difficoltà che si può incontrare quando si tenta di smettere di fumare da soli, in un programma di apprendimento semplice, rapido e pratico che segue una metodologia passo passo proprio per garantire la replicabilità del sistema su più persone al fine di aiutarle a raggiungere la libertà definitiva dal fumo.

Alla fine di ogni modulo, troverai anche una lezione che sintetizza i segreti più importanti da tenere a mente.

Tutto ciò che dovrai fare è seguire il percorso e assimilare i concetti secondo i tuoi tempi e le tue modalità di apprendimento preferite .

E nel caso in cui dovessi avere qualsiasi tipo di dubbio, incertezza o esitazione io sarò accanto a te per aiutarti.

E dopo che il programma sarà finito…continuerai ad avere accesso a vita alla piattaforma (e riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti futuri) così che tu possa utilizzare i materiali a tuo piacimento.

Vedrai che la possibilità di rivedere i materiali tutte le volte che vuoi, quando ti serve…semplicemente non ha prezzo.

Nel caso te lo stessi chiedendo, puoi continuare a fumare come al solito mentre segui il programma Smetto Semplice “Gold Edition” fino al giorno del tuo Quit Day. Il programma Smetto Semplice non solo consente, in realtà ti incoraggia a fumare durante tutto il percorso di apprendimento.

Questo è importante perché hai bisogno di essere adeguatamente preparato prima di spegnere l’ultima e definitiva sigaretta!

Completano il programma, 6 preziosi bonus: 2 progettati nella formulazione originale del sistema smetto semplice e 4 inediti.

Il quit Kit (una raccolta di risorse aggiuntive (esercitazioni, strategie pratiche, approfondimenti e suggerimenti utili per aiutarti a smettere di fumare

Non ci ricasco Si tratta di un programma di sostegno anti ricaduta a distanza finalizzato ad aiutarti a non ricominciare a fumare dopo aver smesso.

Più 3 bonus extra (del valore di quasi 2.000 euro):

Il potere delle affermazioni. Un video corso, che contiene ben 100 affermazioni, dedicato a irrobustire il tuo assetto mentale in modo da allenare l’arma più importante di tutte: la tua testa!

Diventa un nonfumatore ora. Un audio di auto-ipnosi, rilassamento e ristrutturazione cognitiva, da ascoltare dopo aver spento l’ultima e definitiva sigaretta, che ti accompagnerà durante il primo periodo della tua vita senza fumo.

“SMETTO SEMPLICE HELP DESK MENTORSHIP (si tratta di uno dei miei  pacchetti esclusivi di mentorship individuale antifumo via mail. È una mentorshipi di altissimo livello che…

Un bonus a sorpresa- SMETTO SEMPLICE CLUB VIDEO REPLAY. Una collezione dei video più APPREZZATI pubblicati nel mio gruppo facebook chiuso “Smetto Semplice Club”.

 

Ecco una sintesi di ciò che ottieni accedendo al Programma

 

  • Sistema Smetto Semplice in 10 moduli
  • 6 bonus strepitosi
  • Comunità di supporto
  • Mentorship personale con l’autore del metodo
  • Accesso immediato e a vita

Il tutto protetto da una garanzia impeccabile:

365 GIORNI DI GARANZIA DI
CONSULENZA GRATUITA

Se segui tutto il programma passo passo, metti in pratica sistema, partecipi alla comunita di sostegno, utilizzi il pacchetto help desk mentorship, e non riesci a smettere di fumare o ci ricaschi, sono disposto ad aiutarti personalmente attraverso un pacchetto esclusivo di Consulenza Strategica Antifumo, faccia a faccia con me, denominato SMETTO SEMPLICE SKYPE MENTORSHIP.

E, per te, non ci sarà nessuna spesa aggiuntiva.

Attualmente, il pacchetto SMETTO SEMPLICE LIVE VIDEO MENTORSHIP e venduto, solo a chi supera un processo di selezione previa candidatura, ad un prezzo di 1.000 euro.

Accedendo alla GARANZIA CONSULENZA GRATUITA, potrai usufruire dell’esclusivo pacchetto SMETTO SEMPLICE face – to face MENTORSHIP, senza compilare il form di candidatura, senza selezione, e senza alcun costo.

Puoi richiedere GRATUITAMENTE via email cliccando qui  la prima parte del Programma Smetto Semplice – Gold Edition, il sistema creato dal dr. Bernardi che condensa anni di ricerche e pratica in una soluzione per smettere di fumare in modo definitivo e finale.

Perché il Programma Smetto Semplice è diverso da tutti gli altri metodi?

 

Smetto Semplice è il sistema definitivo che ti aiuta a smettere di fumare senza lottare, che ti svela come non ricominciare e non ti abbandona dopo aver smesso.

A differenza di tutti gli altri metodi, di cui abbiamo creato una lista esaustiva qui spiegando per ciascuno pro e contro, sia dal punto di vista psicologico che fisico, il sistema Smetto Semplice non abbandona il cliente una volta venduto il metodo, causando la ricaduta: per questo non sarai mai in quel 92% di persone che riprendono a fumare ogni anno dopo aver smesso.

 ACCESSO ILLIMITATO E A VITAFASCIA DI PREZZORISOLUZIONE DEGLI ASPETTI PSICOLOGICI LEGATI ALLA DIPENDENZA DA FUMORISOLUZIONE DEGLI ASPETTI FISICI LEGATI ALLA DIPENDENZA DA FUMOCOMUNITA’ DI SUPPORTOCONSULENZA PERSONALIZZATA CON ESPERTI DI ANTITABAGISMOTEMPO PER SMETTEREMETODO NATURALE

 

SISTEMA DI SOSTEGNO ANTI RICADUTA
SMETTO SEMPLICE GOLD EDITIONSiMediaSiSiSiSiSubito dopo aver assimilato il programma SiSi
Terapia auricolare per smettere di fumareNo. Paghi ogni singola seduta nel caso tu incontrassi difficoltà o ricominciassi.MediaNo, l’effetto è solo fisiologico, ma non viene considerato lo stress che porta il fumatore a ricominciare.SiNoNoDopo una seduta.SiNo
Agopuntura per smettere di fumareNo. Paghi ogni singola seduta nel caso tu incontrassi difficoltà o ricominciassi.MediaNo, l’effetto è solo fisiologico, ma non viene considerato lo stress che porta il fumatore a ricominciare.SiNoNoDopo 2-4 sedute.SiNo
Mesoterapia per smettere di fumareNo. Paghi ogni singola seduta nel caso tu incontrassi difficoltà o ricominciassi.MediaNo, l’effetto è solo fisiologico, ma non viene considerato lo stress che porta il fumatore a ricominciare.SiNoNoDopo 1-2 sedute.SiNo
Ipnosi per smettere di fumareNo. Paghi ogni singola seduta nel caso tu incontrassi difficoltà o ricominciassi.MediaSiNoNoNoDopo 2-4 sedute.SiNo
Sigarette elettroniche o sigaretta IQOS No, vanno ricomprate ogni volta che le consumi.BassaNo, l’effetto è solo palliativo, ma non viene considerato lo stress che porta il fumatore a ricominciare.Parzialmente: l’astinenza da nicotina si manifesta lo stesso.NoNoPuò funzionare o no a seconda della persona.No, aspirerai comunque prodotti chimici (a vita).No
Erbe per provare repulsione per l’odore del fumoNo, vanno ricomprate ogni volta che le consumi.BassaNo. Lotterai contro la tua mente pur provando repulsione nel gusto.Parzialmente: l’astinenza da nicotina si manifesta in misura minore in alcuni casi.NoNoPuò funzionare o no a seconda della persona.SiNo
Centri Antifumo OspedalieriNo. Paghi ogni singola seduta nel caso tu incontrassi difficoltà o ricominciassi.MediaSolo se il centro si avvale di uno psicologo.Si, attraverso l’uso di farmaci.NoNoI tempi variano: generalmente alcuni mesi in base alla terapia farmacologica.No, si prevede cura farmacologicaNo
Libri per smettere di fumareSiBassaSiNoNoNoPuò funzionare o no a seconda della persona.SiNo
Chewing gum alla nicotinaNo, vanno ricomprate ogni volta che le consumi.BassaNo. Lotterai contro la tua mente pur avendo uno sfogo nella masticazione.NoNoNoPuò funzionare o no a seconda della persona.SiNo
Omeopatia/cure naturali per smettere di fumareNo, i prodotti e le sedute dall’omeopata vanno ripagate ogni volta.BassaNo. Lotterai contro la tua mente pur avendo meno sintomi fisici legati all’astinenza.NoNoNoPuò funzionare o no a seconda della persona.SiNo
Cerotti transdermici alla nicotinaNo, vanno ricomprate ogni volta che le consumi.BassaNo. Lotterai contro la tua mente pur avendo uno sfogo nella masticazione.NoNoNoPuò funzionare o no a seconda della persona.No, sono prodotti chimici.No

 

Ecco cosa dice chi ha provato il sistema smetto semplice:

Dicono di  Fabio Bernardi

Ottieni subito GRATUITAMENTE la prima parte del Programma Smetto Semplice – Gold Edition, e scopri come accedere al Programma completo!

‘SI’, DAMMI SUBITO ACCESSO GRATUITO